Dicono di noi
Ringrazio la Gentilissima Dott.ssa Rita Ronconi per avermi dato la formazione corretta per eseguire questo straordinario avvolgimento, ma vorrei precisare che l'importanza delle manualità eseguite in apertura con i vari oli sono un eccellente risultato, consiglio a ciascun professionista di dedicare tempo alla formazione, utile per svolgere un ottimo lavoro perché grazie alla ricerca ed esperienza di Rita possiamo migliorare la salute delle persone.
Purtroppo ho svolto questo trattamento nell'ultima mia esperienza lavorativa ma senza una formazione da parte della mia azienda dove ho lavorato per parecchi anni, mentre conoscendo Mirco, titolare e amministratore della ditta Ges Srl, nonché produttrice di Calco Verde, mi ha dato l'opportunità di crescere e di portarmi a casa l'attestato di riconoscimento del corso per visceri e struttura con utilizzo del calco verde 💚
Questa scelta è stata qualitativa. Grazie,
Carmen Scaringi
Che dire ,eccezionale. Dopo anni con problemi alle gambe mi hanno consigliato il calco verde che applica Rita . Dopo qualche seduta ho visto il risultato. Le gambe sono + leggere e non ho più dolore. Da provare!!
Maltoni StefaniaMeraviglioso!!!Ho provato il calco verde con il massaggio di Rita, per problemi di stomaco di gonfiore alle gambe, per una bel pó di giorni sono stata benissimo. Ho già fissato il prossimo appuntamento mensile ,è da provare....
Michelangela BalassoMi sono sottoposta a un trattamento con il Calco verde a seguito di un trauma alla gamba dopo un infortunio accidentale . Il trattamento ha favorito con una sola applicazione il riassorbimento di una buona parte dell’edema e un miglioramento dell’ ematoma con riduzione del dolore.
Trattamento unico ed efficace
I 50 anni sono ormai alle porte, e in questo periodo di cambiamento ho sentito il bisogno di pensare per una volta solo a me stessa.
Grazie alla calcoterapia e alle mani sapienti di Rita ho potuto intervenire sui miei problemi fisici e non solo: ho potuto conoscere i blocchi energetici ed emotivi che erano in me.
:Ne sono uscita piu consapevole di quello che posso e devo fare per volermi più bene e vivere più in salute.
Grazie a te rita per avermi accompagnato con discrezione e rispetto in questo viaggio dentro me stessa!
Regalatevi questa esperienza sorprendente!
Ottimo! Dopo un trauma da impatto, che ha provocato un versamento che schiaccia il nervo sciatico mi è stato fatto il calco verde da Rita, una grande professionista, ho avuto un gran beneficio.
Martina MontorioFantastico!! dopo una distorsione alla caviglia che rischiava di pregiudicare la stagione tennistica di mia figlia atleta nazionale di tennis l'ortopedico ci ha consigliato riabilitazione e trattamento calco Verde.
Dopo poche applicazioni mia figlia è tornata ad allenarsi senza dolore ed è ritornata alle competizioni.
Consiglio a tutti gli atleti in caso di infortunio di provare questo trattamento veramente risolutivo.
Calciatore professionista ho subito una forte distorsione alla caviglia con interessamento dei legamenti ed edema osseo.
Dopo 1 mese e mezzo di dolore mi hanno consigliato di fare il calco perché il male non passava e dopo solamente 2 sedute sono tornato in campo.
Rita Ronconi molto preparata e gentile
Sessantenne molto sportiva, 4 anni fa ho subito una protesi totale al ginocchio sx e su consiglio di un'amica ho scoperto questi trattamenti che mi hanno aiutato a sfiammare ed asciugare le ginocchia. Nell'ultimo trattamento di pochi giorni fa ho provato il calco Verde/SINERGY molto valido ed efficace contro il gonfiore e il giorno dopo ho fatto una pedalata in montagna e il ginocchio ha risposto bene
L'ora ZecchettoEfficace e rilassante. Ho provato la prima seduta del trattamento, sono rimasta molto soddisfatta de risultato immediato, la sensazione di leggerezza è durata per giorni. Operatrice molto preparata e gentile. Tornerò presto!
Valeria AyalaSono Davide Baraldi atleta nazionale di O.C.R. e sono spesso soggetto ad infortuni durante queste gare. Cure fisioterapiche e di altro genere non erano in grado di farmi recuperare a pieno, poi ho provato il Calco Verde e tutto è cambiato. Mi ha rimesso in sesto in poche sedute ed ora lo uso anche come metodo preventivo. Grazie a esso ho rappresentato l’Italia al Campionato Europeo di O.C.R. 2019 svoltosi in Polonia e a breve gareggerò nel Campionato Mondiale 2019 che si terrà in Inghilterra. Se sono arrivato cosi in alto sicuramente lo devo anche al Calco Verde metodo Ronconi.
Davide BaraldiSono un ragazzo di 23 anni, di professione assicuratore.
Passo gran parte della mia giornata seduto alla scrivania davanti al pc e cerco di spezzare la sedentarietà del mio lavoro praticando ogni genere di attività fisica.
Su consiglio della mia fisioterapista, che mi tratta da molti anni, ho applicato il calco sulla zona dorsale che risultava infiammata a causa dell'eccessivo lavoro fisico a cui mi ero sottoposto nel periodo precedente.
Sin dalla prima seduta ho potuto constatare i benefici di tale trattamento; una sensazione di benessere mi ha avvolto non appena il calco ha iniziato il suo effetto.
Ho poi proseguito applicando il calco sulla zona addominale e sulle gambe e in questa occasione ho potuto immediatamente capire i numerosi vantaggi che tale terapia comporta.
Una sensazione di leggerezza ha pervaso i miei arti inferiori, che prima presentavano invece polpacci affaticati e caviglie gonfie.
Per ciò che concerne invece la zona della pancia ho subito notato che la stessa risultava più sgonfia e la microcircolazione aveva donato alla vista una tonicità maggiore rispetto a prima.
Consiglio il calco a tutti vista la mia esperienza personale veramente positiva; continuo ancora oggi ad alternare tale trattamento al classico massaggio fisioterapico che ricevo ogni mese.